Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 1364

Warning: preg_match_all(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 684

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 691

Warning: preg_match_all(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 684

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 691

Essenzia, estrattore di succo vivo by Siquri

Siamo da pochi giorni nella nuova casa e ancora non riesco a trovare attrezzi, piccoli elettrodomestici e tutte quelle cose che fanno vero il quotidiano all’interno di una casa. Sommersa dai cartoni vuoti accatastati e le scatole piene ancora da svuotare, mi barcameno come posso per rendere la vita passabile fino a quando non avremo finito con sistemare tutto. Mi auguro entro la fine del mese.
Ovviamente il trasloco è stato uno stress, un lunghissimo periodo di lavoro da organizzare, tutto da imballare (e ora da sballare), senza cucina in attesa dei nuovi elettrodomestici, mangio meglio che posso e cerco di non far mancare mai la frutta e la verdura, tra colazione, pranzo e cena, da mangiare o da trasformare in succhi di frutta, sani e ricchi di vitamine e sali minerali.
Quando la scorsa settimana, nella nuova casa, mi è stata consegnata la scatola con Essenzia potete capire con quale gioia abbia aperto il pacco: non vedevo l’ora di provare il nuovissimo estrattore di succo di SiQuri, 40 giri al minuto per ottenere un prodotto di alta qualità, dal facile montaggio e dall’altrettanto facile fase di pulizia. Le mie pause sane sono assicurate!

Si fa un gran parlare di salute, di ritmi lenti e di vita sana. Ma poi alla fine riusciamo a stare dietro a tutto? A mettere in pratica i buoni propositi? Amo frutta e verdura e cerco di consumarne più che posso. Non sempre però a causa del mio lavoro riesco a nutrirmi come vorrei (sembra un paradosso ma è proprio così!), a volte capita di dover chiudere non un occhio ma due per quello che si trova in certi locali e ristoranti.
Quando sono a casa approfitto e faccio il pieno di vitamine e sali minerali: a colazione non mancano mai yogurt, cereali, miele, bacche di goji e tanta frutta, anche sotto forma di succo.

Essenzia è pura Tecnologia Slow e ci permette di conservare vivi e attivi vitamine, enzimi e anti-ossidanti di frutta e verdura, così posso aumentare notevolmente la dose di frutta e verdura quotidiana della mia dieta.
Inoltre Essenzia è molto facile da utilizzare: un corpo macchina solido, 2 pezzi a cui viene attaccata la coclea per estrarre il succo, che come vi ho detto in apertura, gira lenta lenta, solo 40 giri per minuto, per garantire il massimo dei nutrienti di frutta e verdura in una formulazione altamente bio-disponibile l’organismo. La differenza tra centrifuga ed estrattore è che la prima gira molto, ma molto più velocemente, con una frizione maggiore e a una maggiore temperatura, spesso a discapito del prodotto finale. Mentre l’estrattore, come ho già detto, gira ad una velocità minore, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche, vitamine e sali minerali.

Ho realizzato un mini video per farvi vedere al lavoro l’estrattore di succo:

video estrattore di succhi Essenzia
Come potete notare dalla prima brocca posizionata sulla destra esce il succo estratto, lento, quasi goccia a goccia. Nella brocca di sinistra vengono raccolte le fibre della frutta e della verdura. Perfette per il compost dell’orto!

La mia prova ‘su strada’ con Essenzia è stata positiva, un ottimo prodotto, solido, di facile installazione, semplice da usare e velocissimo da pulire. Trovate molte informazioni utili e risposte alle vostre domande su Essenzia nella pagina dedicata a l’e-commerce.
E per restare sempre aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di iscrivervi alla newsletter di SiQuri, Materia Prima.

Pranzo detox con essenzia

Il mio pranzo detox? Una mela verde, due kiwi, un pizzico di zenzero fresco e 4 carote. Il tutto ben lavato, tagliato a pezzi e passato tra le dolci e lente mani di essenzia. Pochi minuti per un bicchiere di vitamine e tanta bontà: Un tocco di zenzero a tutto succo!

Essenzia, estrattore di succo