Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 1364
Warning: preg_match_all(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 684
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 691
Warning: preg_match_all(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 4 in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 684
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/staging1.untoccodizenzero.it/public_html/wp-content/plugins/pinterest-pin-it-button/includes/simple_html_dom.php on line 691
2012. L’anno dei viaggi e delle scoperte.
L’anno delle emozioni e dei nuovi progetti da realizzare.
Molti ti dicono che è fortuna. Io rispondo che è costanza, carattere e saper organizzare bene il proprio lavoro, con serietà.
Nella vita come nel lavoro nessuno ti regala niente e si deve sudare per ottenere dei risultati. Probabilmente in questi anni ho lavorato sodo e sono arrivata alla conclusione che mi merito tante cose. Alcune sono già nella scatola dei ricordi. Per le altre c’è ancora tanto spazio. Mi sono sempre circondata di persone positive con cui condividere il cammino, che fosse affettivo o lavorativo. Il cerchio si chiude e la negatività, guarda caso, sta sempre fuori.
Sul mio cammino si è affacciata un paio di anni fa anche Alice. Alice è una bravissima illustratrice, amante della buona tavola, dei viaggi e del disegno.
Sarà anche per il suo bellissimo nome che a me ricorda la storia di Alice in wonderland, lei è davvero così. Come Alice nel paese delle meraviglie svela il mondo a tratti, delicati, lievi. Soffermandosi sui particolari. Ci siamo ritrovate nelle ultime settimane e penso sempre che il destino ci porta ad re-incontrare alcune persone, perché forse è giusto che sia così.
Ho chiesto ad Alice di preparare un’illustrazione per il mio imminente viaggio a Londra. Non sarà un viaggio lungo. Ma volevo avere un ricordo speciale di questa mia prima volta nella città di Queen Elisabeth.
Ed ecco cosa Alice Bartolini ha pensato per Un tocco di zenzero in London. Basterà cliccare sull’immagine qui sopra, per capire di cosa parlo. Alice resterà con me per qualche tempo. Quindi se vi piace (come piace a me) il suo lavoro, ogni tanto tornate da queste parti a sbirciare cosa stiamo facendo.
Per tutti quelli che vorranno seguire le nostre avventure londinesi (di Travel To Taste e mie) sintonizzatevi su #twitter #FB e #Instagram, da oggi 28 Settembre a Domenica 30. Saremo in giro per Londra alla scoperta di luoghi nascosti e nell’ordine: la cucina di Chef Sriram al Quilon, due passi a Regents Park per raggiungere l’Hotel Melià e per finire un salto alla FBC2012.
E non è finita qui!
Cara Sandra :),
hai proprio ragione, penso anch’io che il destino porti ad re-incontrare alcune persone perché è giusto che sia così :)!!!!
Ha inizio quest’avventura :D ma intanto
“Good London Time” ;)
A touch of ginger goes to London :)
Complimenti per il titolo (mitici Clash) e per l’illustrazioni di Alice, stupenda davvero!
E in bocca al lupo per l’avventura londinese!
Illustrazione meravigliosa!
Che bella Londra, vi invidio un po’. Vi seguirò volentieri :-)
Vedo che non ti fermi molto a Londra, purtroppo è da poco che ti leggo e non ho potuto suggerire prima. Però se hai tempo ti consiglio un salto a Notting Hill in questo pub molto carino e con cibo davvero ottimo!
(Prince Albert – Pembridge Road)
http://www.the-prince-albert.co.uk/
Londra è una sorta di centro del mondo, sono convinto che saprai coglierne gli aspetti meno noti, i più nascosti.
Aspettiamo fiduciosi un brillante resoconto.
Un abbraccio
buon viaggio! e grazie per avermi presentato Alice! :) un bacino, sere
Londraa <3 La mia amata Londra, la cui mancanza mi accompagna sempre. Non conosco per niente i posti da te citati, ma non vedo l'ora di inserirli nella mia agenda nella sezione "to explore, to discover".
Mi piace molto ciò che hai scritto all'inizio Sandra, hai lavorato sodo e ora stai raccogliendo quello che hai seminato. Brava!
Ma quant'è bella l'illustrazione di Alice? Mi piace da morire… ne voglio una anche ioo =(
…quando entrerai in crisi d’astinenza -e succederá presto- sappi che io ho una camera per gli ospiti… ;)
Complimenti per i successi e in bocca al lupo per le nuove sfide!